Come difendersi e curarsi nel periodo dell’epidemia?

Quando non c'è tempo per andare dal medico, chiediamo consiglio al farmacista. E ci offre un rimedio pubblicizzato. Vediamo quali farmaci funzionano davvero e quali vanno ignorati..

Cura con i preparati anti virus

I preparati anti virus si dividono in preparati che agiscono direttamente contro i virus, e preparati che aiutano a migliorare le difese immunitarie. Che cosa contengono questi preparati e come agiscono sull’organismo?
Se tra gli ingredienti troviamo Bendazol , si tratta di un componente che allarga i vasi sanguigni. Si limita ad aiutare con gli spasmi, niente di più.
Il componente attivo Tiloron dal 1971 è stato ritenuto non efficace, ma non dannoso.
Inozin ancora nel 2007 è stato inserito tra i «preparati con efficacia non dimostrata».
Gli studi clinici sul preparato Umifenovir hanno dimostrato che il suo effetto è pari a quello del placebo.
Gli Adaptogeni vegetali (ad es. echinacea, zenzero, camomilla) sono inefficaci nella lotta contro i virus, ma alleviano i sintomi del raffreddore. Uno svantaggio significativo degli adattogeni naturali è che sono pericolosi per lo sviluppo e l'esacerbazione delle allergie.

Questi sono i principali ingredienti attivi utilizzati attivamente dai farmacisti di tutto il mondo. Capite quindi che i farmaci antivirali non combattono effettivamente le malattie virali, ma si limitano ad aiutare ad alleviarne i sintomi .

Alcuni preparati anti virus che hanno azioni reali contro i virus hanno molti effetti collaterali.

Ad esempio, Oseltamivir e Tiloron sono composti sintetici micro molecolari che hanno azione anti virus. Funzionano, anche se non per tutti, ma hanno effetti collaterali come nausea, vomito, giramenti di testa, diarrea, insonnia, debolezza, dolori alla testa, dolori alla gola, tosse e dolori alla pancia. E parliamo del 98% dei casi.

Preparati antinfiammatori omeopatici

I preparati omeopatici vengono classificati come preparati per la prevenzione da virus ed infezioni. In realtà non si sa nulla sul loro meccanismo d’azione e sulle loro capacità farmaceutiche. L’omeopatia non ha effetti dimostrati e l’efficacia, a differenza dei preparati naturali, non può essere dimostrata e non elimina neanche i sintomi

I preparati antinfiammatori vengono già ritenuti dei medicinali. E serve la ricetta medica per assumerli. Se li usate da soli senza consulenza potreste avere complicazioni.

I medicinali antinfiammatori non hanno effetti sul virus, ma agiscono esclusivamente sui sintomi. Spesso troviamo al loto interno inibitori dell'enzima cicloossigenasi , che aiutano ad eliminare rossori, pruriti, dolori e gonfiori.

Inoltre, i farmaci antinfiammatori includono: vasocostrittori, antistaminici, antisettici, anestetici locali. Tutto ciò è utile per alleviare i sintomi, ma non cura alcuna malattia virale.

Ecco i risultati quindi: metà dei rimedi sono inutili, metà eliminano solo i sintomi.

Come scegliere quindi una cura corretta?

Si possono ottenere gravi complicazioni a causa di un trattamento improprio. Non è raccomandato effettuare scelte indipendenti riguardo i medicinali, poiché ciascuno di essi ha le sue controindicazioni e può, con un assunzione incontrollata, causare complicazioni indesiderate anche gravi.

Oggi, l'aumento delle difese immunitarie è riconosciuto come il modo principale e più efficace per controllare e combattere le infezioni virali. Parliamo degli immuno-modulatori . Rafforzando le difese immunitarie deboli, la difesa naturale del corpo migliora. Come rafforzare il sistema immunitario? Vitamine del gruppo B, A, nonché acidi grassi essenziali.

I ricercatori hanno analizzato 127 articoli scientifici sulla relazione tra integratori alimentari popolari e complessi multivitaminici. Il mezzo più efficace per aumentare le difese immunitarie è stato identificato in IMMUNO+ Complex. Contiene più di 40 componenti attivi biologici, tra cui gli insostituibili acidi grassi: acido linoleico (di classe omega-6); alfa-linoleico (di classe omega-3) e acido linoleico gamma (di classe omega-9). In più tra gli ingredienti di IMMUNO+ Complex troviamo le vitamine del gruppo В ed А, carotene e clorofilla. Collettivamente, queste sostanze aumentano le difese immunitarie e favoriscono un decorso rapido della malattia eliminando i rischi di complicazioni.

IMMUNO+ Complex salva dalle malattie ed aumenta le difese immunitarie. Ha un effetto antinfiammatorio e aiuta a produrre anticorpi che combattono le infezioni.

IMMUNO+ Complex aumenta le barriere difensive delle mucose, difende le vie respiratorie dagli effetti dei patogeni contro l’organismo. Una barriera immunitaria rinforzata non da la Possibilità ai virus di difforndersi, per questo si può venire a contatto con i malati senza infettarsi.

L’efficacia di IMMUNO+ Complex è stata dimostrata dai test clinici A quanto pare la sua attività si è dimostrata più alta di quella del preparato svizzero «Tamiflu» (con il componente attivo oseltamivir) di due volte. Allo stesso tempo, migliora naturalmente le difese immunitarie, non ha effetti collaterali, è caratterizzato dall'assenza di tossicità, non ha un effetto allergenico.

Data la crisi epidemica, per evitare falsi, acquistare IMMUNO+ Complex è possibile solo sul sito ufficiale del produttore. Allo stesso modo potrete ottenere una consulenza gratuita da parte degli specialisti sul metodo di applicazione e sulla durata del trattamento.


Ordinare IMMUNO+ Complex

Commenti
Mimma Cartellà
L’ho sempre saputo che ci imbrogliavano.
Floriana Achei
Beh ma si sa da tempo. Le farmacie ormai sono negozi come gli altri, dove l’importante è vendere e seguire le istruzioni dei proprietari. E lo dico da ex farmacista. Invece IMMUNO+ Complex è un preparato veramente buono. Probabilmente l’unico preparato che aiuta davvero.
Daniela Iosa
Io so che IMMUNO+ Complex contiene una dose molto alta di vitamine e minerali. Ci si sente subito pieni di forze. Aiuta molto a migliorare le difese immunitarie, non mi ricordo neanche quando sia stata l’ultima volta che io o mio marito siamo stati male. Perfetto durante le epidemie, e il prezzo è basso.
Giovanni Chiaro
In farmacia ho comprato un sacco di preparati inutili e ho speso un sacco di soldi. La mia famiglia ora è tutta malata!
Aurelia Cinturini
Sono molto contenta di essere riuscita a mettere in piedi le mie difese immunitarie distrutte grazie a IMMUNO+ Complex. Non appena ho iniziato a prenderlo è scomparsa la paura di ammalarmi.
Sara Veliero
Finalmente si sa la verità, vediamo se riusciranno ad imbrogliarci ora!
Alberto Seme
Ma sono prodotti completamente differenti.
Clara Utti
Grazie per l’informazione, provo ad ordinare quello giusto per stare bene.
Elena Forense
Dopo la gravidanza, le mie difese immunitarie sono state gravemente danneggiate. Come tutto il corpo. Tre mesi dopo il parto, mi sono ammalata molto, molto spesso. Ogni due settimane raffreddore, febbre, ecc. Fortunatamente ho scoperto IMMUNO+ Complex. Mi ha rimesso in piedi in un paio di giorni. Ora lo prende tutta la famiglia in via preventiva e stiamo alla grande!!!

Ordinare IMMUNO+ Complex